Mangiar IT | Gastrograubünden

Mangiar IT

Artikel - Mangiar IT

​Ora puoi offrire la prenotazione dei tavoli online

Negli ultimi mesi il coronavirus ha avuto un forte impatto sulla nostra vita e il nostro lavoro e ci pone costantemente di fronte a nuove sfide. In considerazione della minaccia di un calo di fatturato dovuto alle limitazioni riguardanti la presenza di ospiti nel prossimo inverno, la gestione professionale delle capacità di tavoli disponibili sarà un importante fattore di successo per il settore gastronomico.

La prenotazione digitale dei tavoli permette agli ospiti di effettuare prenotazioni in modo semplice e con un feedback immediato, e al ristorante di ottenere un utilizzo ottimale delle proprie capacità con posti a sedere multipli, una riduzione dello sforzo amministrativo e una riduzione dei tassi dei cosiddetti no-show. Inoltre, l'identificazione e la registrazione degli ospiti è automatizzata.

+ Maggiore convenienza per gli ospiti
+ Più posti a sedere e minori costi per il settore della ristorazione
+ Identificazione automatica degli ospiti

 

Semplicemente digitale - l'offerta di GastroGraubünden

GastroGraubünden facilita il passaggio alla prenotazione digitale dei tavoli grazie alla collaborazione con i leader di mercato aleno e Lunchgate, sostenuti finanziariamente dal Cantone dei Grigioni. I membri di GastroGraubünden e Hotelleriesuisse Graubünden beneficiano di condizioni speciali uniche con uno sconto fino al 60%!

asfsf  Vantaggi per gli ospiti

+ informazioni immediate sui tavoli disponibili
+ prenotazione veloce e senza complicazioni
+ alta affidabilità e conferma in tempo reale

 

mangiar2  Vantaggi per i locali

+ ampliamento delle capacità e utilizzo ottimale dei tavoli, inclusi i posti a sedere multipli
+ riduzione dello sforzo amministrativo e dei tassi di no-show
+ acquisizione automatica dei dati per l'identificazione degli ospiti e il marketing

 

Oltre alla prenotazione del tavolo online, tutte le aziende partecipanti ricevono gratuitamente la soluzione Self-Check-in da aleno e Lunchgate. Ciò consente l'identificazione digitalizzata e automatizzata degli ospiti tramite codice QR. Con Lunchgate è possibile anche la verifica dei dati degli ospiti via SMS (10 centesimi per SMS).
 

Esigenze diverse - sistemi diversi

Poiché ogni attività di ristorazione ha esigenze diverse, ci sono due sistemi diversi tra cui scegliere: aleno e Lunchgate. Entrambi i sistemi funzionano in background, quindi la vostra presenza su internet non cambia. Siete voi a decidere quanto volete digitalizzare i vostri processi interni. L'ospite beneficia in ogni caso di una prenotazione semplice e digitale. Grazie al possesso dei dati degli ospiti, è possibile effettuare un marketing attivo, sia in modo indipendente che in collaborazione con la destinazione.
 

Confronto tra i fornitori di sistemi
/var/folders/8c/4syygxwj7sb664bv099_slvm0000gp/T/com.microsoft.Word/Content.MSO/810C52F8.tmp
  • Sistema di prenotazione di fascia alta con piano digitale dei tavoli e intelligenza artificiale per la pianificazione e il controllo del ristorante
  • Inclusivo di gestione voucher, biglietto e pre-ordinazione
  • Gestione automatica delle recensioni
  • Integrazione di PMS, POS, Google e molto altro ancora
  • Soluzione di self-check-in digitalizzato e raccolta automatizzata dei dati degli ospiti.

Ulteriori informazioni sulla Prenotazione tavoli di aleno.

  • Sistema di prenotazione con assistente vocale digitale via telefono, piano tavoli e CRM
  • Comunicazione automatica con gli ospiti via web, e-mail e SMS in 4 lingue (DE, EN, FR, IT)
  • Riduzione dei no-show grazie alla verifica via SMS
  • Prenotazione effettuabile direttamente su Google, Lunchgate.ch, ecc.
  • Gestione delle recensioni, inclusa la partecipazione al Swiss Guest Award

Ulteriori informazioni sulla prenotazione tavoli di Lunchgate e la Ssoluzione self-check-in die Lunchgate.

 

Prezzi

Le offerte di aleno e Lunchgate si basano su due diversi sistemi di prezzo. Grazie alla collaborazione dei fornitori, del Cantone dei Grigioni e di GastroGraubünden, i membri di GastroGraubünden e Hotelleriesuisse Graubünden beneficiano di:

  • uno sconto pari al 60% rispetto al prezzo normale nel caso dei sistemi aleno e Lunchgate
  • 1 anno a prezzo forfettario (dal 1.12.2020 al 30.11.2020)
  • per i clienti nuovi ed esistenti
  • 30% di sconto per il  2° anno con Lunchgate, nessuno sconto con aleno
  • conclusione del contratto tra il ristorante e il fornitore del sistema
  • accordo quadro tra il fornitore del sistema e GastroGraubünden

 

Esempio di prezzo (IVA esclusa)
 
  aleno Lunchgate
Sistema di prezzi

Nessun canone mensile di base, costi variabili a seconda della frequenza di utilizzo: nessun ospite, nessun costo

Prezzo fisso al mese inclusi i costi degli SMS

Rabatt 1. Jahr

vom 1.12.2020 bis 30.11.2021

Sconto del 60% sulla piena funzionalità, ovvero

fino a 600 ospiti, 0,00
> 600 ospiti, 12,00 invece di 29,00
> 800 ospiti, 24,00 invece di 60,00
> 1'000 ospiti, 36,00 invece di 90,00
> 1.500 ospiti, 60,00 invece di 148,00
> 2.000 ospiti, 78,00 invece di 194,00
> 3.000 ospiti, 113,00 invece di 284,00

Sconto del 60% ovvero

64,00 invece di 160,00 al mese incl. piano dei tavoli digitale

ovvero:

44,00 invece di 110,00 al mese senza piano dei tavoli digitale

 

Sconto 1° anno

dal 1.12.2020 al 30.11.2021

Nessuno sconto

Sconto del 30% ovvero

112,00 invece di 160,00 al mese incl. piano dei tavoli digitale

ovvero:

77,00 invece di 110,00 al mese senza piano dei tavoli digitale

Per saperne di più visitate il nostro roadshow di prevenzione Covid

Dal 2 al 6 novembre 2020 GastroGraubünden visiterà il cantone insieme ad aleno e Lunchgate, all'Interessengemeinschaft Tourismus (ITG) e all’ufficio di igiene pubblica del Cantone dei Grigioni in un roadshow. Approfittate di questa opportunità per conoscere meglio l'offerta e i sistemi di aleno e Lunchgate. Inoltre, è possibile informarsi in prima persona presso l’ufficio di igiene pubblica del Cantone dei Grigioni su ciò che è importante per il prossimo inverno per evitare una seconda ondata o anche sulle assenze per quarantena dei dipendenti. Potete ottenere preziosi consigli su come attuare i concetti di protezione o su come procedere in caso di casi positivi di Covid in azienda o tra i parenti dei dipendenti e molto altro ancora.

Registratevi ora per il Roadshow, i posti sono limitati!
 

Registratevi ora per Mangiar e offrite la possibilità di prenotare i tavoli online

Registratevi online per uno dei due sistemi utilizzando i pulsanti sottostanti e la vostra prenotazione digitale dei tavoli sarà disponibile per il vostro business invernale.

/var/folders/8c/4syygxwj7sb664bv099_slvm0000gp/T/com.microsoft.Word/Content.MSO/810C52F8.tmp